Traccia corrente

Titolo

Artista

Show attuale

Show attuale


Disco Weekend: WE ARE THE PEOPLE di Martin Garrix ft. Bono & The Edge

Scritto da il 21/05/2021

La novità dance più bella di questa settimana in onda su Studio Più Sicilia selezionata da Marco Ravelli è WE ARE THE PEOPLE di Martin Garrix ft. Bono & The Edge.

We Are the People è un singolo del disc jockey olandese Martin Garrix, pubblicato il 14 maggio 2021.

Il brano vede la partecipazione vocale del cantante irlandese Bono e del chitarrista e cantante gallese The Edge, entrambi membri degli U2, e rappresenta l’inno ufficiale del campionato europeo di calcio.

Le origini del singolo nascono nel 2019, quando Garrix dopo il suo spettacolo personale ad Amsterdam durante l’Amsterdam Dance Event, concede il bis ai fan, presentandosi sul palco con in mano la coppa di Henri Delanuay e gli schermi che annunciavano Garrix come artista ufficiale del campionato europeo di calcio 2020, rivelando come ill progetto e la collaborazione più grande della sua carriera. Inizialmente il singolo doveva essere rilasciato a fine Aprile del 2020, ma a causa della pandemia, il campionato è stato slittato di 12 mesi insieme al singolo. Il 4 Maggio 2021 Garrix annuncia il titolo e la collaborazione in un post sui social dove si vede insieme a Bono e The Edge, intitolato We Are The People, rilasciata successivamente il 14 Maggio, il giorno esatto del compleanno di Garrix.

Garrix nel giorno del rilascio, rivela di aver iniziato a lavorare all’inno più di due anni fa e di aver mantenuto tutta la creazione segretamente fino al giorno del rilascio.

Ascolta il nostro “DISCO WEEKEND” in fm o in streaming sul nostro sito o sull’app “LAISLABONITA.FM”, o altrimenti chiedi all’Assistente Google “Parla con Studio Più Sicilia”

#DiscoWeekend #MarcoRavelli #WeAreThePeople #MartinGarrix #Bono #TheEdge #stmpdrcrds #euro2020 #radiostudiopiu #radio #ladancestationditalia #laradiodancedellasicilia #tuttaladanceinunasolaradio #fm #music #dj #sicilia #sicily #sicile #siciliabedda #lovesicily #streaming #assistentegoogle #laislabonita #instagram #instagood #listen #dance #enjoy


Opinione dei lettori

Commenta

La tua email non sarà pubblica. I campi richiesti sono contrassegnati con *