Traccia corrente

Titolo

Artista

Show attuale

Show attuale


Disco Weekend: LET ME GO di Benny Benassi & NE-YO

Scritto da il 22/10/2021

La novità dance più bella di questa settimana in onda su Studio Più Sicilia selezionata da Marco Ravelli è LET ME GO di Benny Benassi & NE-YO.

Il produttore / DJ Benny Benassi non è estraneo alla creazione di brani memorabili. Come dimostrato dalle sue collaborazioni con i migliori artisti R&B, possiamo ricordare “Beautiful People” e “Paradise” con Chris Brown, “Dance The Pain Away” con John Legend, “LOVELIFE” con Jeremih che ha raggiunto la posizione numero 1 nella Billboard Dance degli Stati Uniti e nella Media Base Radio Charts, e il suo singolo più recente “Pull It” con Vedo & Raiche. Il 22 ottobre, Benny Benassi pubblica “Let Me Go” con la meravigliosa voce di Ne-Yo.

Let Me Go” segna la prima collaborazione tra i due grandi artisti. Creato durante la pandemia, Ne-Yo e Benassi si sono scambiati varie volte il file digitalmente tra i continenti americano ed europeo, fino ad arrivare alla traccia crossover pop che potete ascoltare oggi. Il brano prodotto da Benassi e dal suo BB Team in Italia, viene esaltato dalla potente performance della superstar R&B che chiede di essere lasciati andare da un amore non corrisposto.

Sono un fan di Ne-Yo da sempre. Stavo cercando la voce giusta per dare fuoco a questa traccia“, condivide Benny Benassi. “Ero così elettrizzato quando ha detto che voleva registrarlo. La sua voce è così elegante e bella. Sono onorato!

Ascolta il nostro “DISCO WEEKEND” in fm o in streaming sul nostro sito o sull’app “LAISLABONITA.FM”, o altrimenti chiedi all’Assistente Google “Parla con Studio Più Sicilia”

#DiscoWeekend #MarcoRavelli #LetMeGo #BennyBenassi #NeYo #UltraMusic #studiopiusicilia #radiostudiopiu #radio #ladancestationditalia #laradiodancedellasicilia #tuttaladanceinunasolaradio #fm #music #dj #sicilia #sicily #sicile #siciliabedda #lovesicily #ig_sicilia #ig_sicilians #streaming #assistentegoogle #laislabonita #instagram #instagood #listen #dance #enjoy


Opinione dei lettori

Commenta

La tua email non sarà pubblica. I campi richiesti sono contrassegnati con *