Traccia corrente

Titolo

Artista

Show attuale

Dance Club

17:00 20:00

Show attuale

Dance Club

17:00 20:00


Disco Latino: TODO DE TI di Rauw Alejandro

Scritto da il 30/05/2021

Il Disco Latino di questa settimana in onda su Studio Più Sicilia presentato da Vicky Jam è TODO DE TI di Rauw Alejandro.

I grandi artisti non conoscono limiti e non hanno paura di sperimentare. Godere del successo all’interno di un particolare genere non li inibisce.

La nuova star internazionale della musica latina, Rauw Alejandro, sorprende ancora una volta i suoi fan con il suo nuovo singolo “Todo de Ti”, un singolo esuberante che si allontana momentaneamente dal reggaeton e dall’estetica urbana tradizionale che lo ha portato alla fama mondiale.

Una canzone che sembra pensata appositamente per diventare l’inno dell’estate 2021, “Todo De Ti” è un’esplosione di pop ballabile, il brano è stato prodotto da Mr. NaisGai, e ricorda gli anni 80. La canzone va di pari passo con un video atmosferico diretto da Marlon Peña. Con il leggendario giocatore di basket Shaquille O’Neal, lo spettacolare video mostra il talento di Rauw per la danza, così come il suo carisma naturale davanti alla telecamera.

“Mi è sempre piaciuto il diverso, non ho paura di sperimentare con i suoni nella mia musica”, dice Rauw.

Dal 2017 ad oggi, Rauw Alejandro è diventato rapidamente una figura indispensabile nella musica latina contemporanea, registrando collaborazioni di successo con Luis Fonsi, Camilo, Farruko, Selena Gómez e il suo amico d’infanzia Anuel AA. Il suo album di debutto “Afrodisíaco” pubblicato nel 2020 ha totalizzato oltre 4 miliardi di stream sulle piattaforme digitali.

Ecco il video ufficiale:

Ascolta il nostro “DISCO LATINO” in fm o in streaming sul nostro sito o sull’app “LAISLABONITA.FM”, o altrimenti chiedi all’Assistente Google “Parla con Studio Più Sicilia”

#DiscoLatino #GustoLatino #studiopiusicilia #radiostudiopiu #TododeTi #RauwAlejandro #latinoamericano #latindance #latinmusic #reggaeton #salsa #bachata #cumbia #moombathon #urbanmusic #radio #dance #laradiodancedellasicilia #fm #music #sicilia #sicily #laislabonita #instagram #listen #enjoy

Fonte: latinmusicofficial.it


Opinione dei lettori

Commenta

La tua email non sarà pubblica. I campi richiesti sono contrassegnati con *