Disco Latino: FAN DE TUS FOTOS di Nicky Jam x Romeo Santos

Scritto da il 06/03/2021

Il Disco Latino di questa settimana in onda su Studio Più Sicilia presentato da Vicky Jam è FAN DE TUS FOTOS di Nicky Jam x Romeo Santos.

Due dei più grandi interpreti della musica latina: il pioniere del genere urbano Nicky Jam e il “Re” della Bachata Romeo Santos, sono tornati a collaborare insieme nel nuovo singolo “Fan de Tus Fotos”.

“Fan de Tus Fotos”, è la seconda collaborazione tra i due artisti dopo il grande successo del 2017“Bella y Sensual” in compagnia anche di Daddy Yankee che ha totalizzato oltre 653 milioni di visualizzazioni su YouTube.

Le fusione delle voci di entrambi gli artisti rendono questa questa collaborazione “esplosiva”. Da un lato, il leader internazionale del genere tropicale Romeo Santos, che aggiunge sensualità e delicatezza ai versi di “Fan de Tus Fotos”, mentre il pioniere del reggaeton Nicky Jam, si occupa di portare il ritmo e il tocco nella sua voce “Underground” che trasforma tutte le sue canzoni in successi istantanei.

Il brano è stato prodotto da Sky Rompiendo con Saga Whiteblack come tecnico del suono. La composizione del brano è stata curata dagli stessi interpreti insieme ad Andrés Jael Correa Ríos, Gerald Oscar Jiménez, Juan Diego Medina Vélez, Sky Rompiendo, Julián Turizo e Saga Whiteblack. “Fan de Tus Fotos” arriva sotto l’etichetta discografica La Industria INC e Sony Music Latin.

Il videoclip è stato girato nella città di Miami, in Florida, con la casa di produzione Boy in The Castle e la regia di Colin Tilley.

Ecco il video ufficiale:

Fonte: latinmusicofficial.it


Opinione dei lettori

Commenta

La tua email non sarà pubblica. I campi richiesti sono contrassegnati con *



Traccia corrente

Titolo

Artista

Show attuale

Gusto Latino

13:00 14:00

Show attuale

Gusto Latino

13:00 14:00

Radio Studio Più Sicilia

GRATIS
VISUALIZZA