Rinvio “The Djoon Experience 2020”

Scritto da il 23/04/2020

Cari amici, ballerini e amanti della musica,
Prima di tutto, speriamo che tu e i tuoi cari stiate bene.

Dopo poche settimane difficili, avremmo voluto potervi dare delle buone notizie sulla situazione e sul suo impatto sul Djoon Experience Festival, che era programmato dal 29 maggio al 2 giugno.

A partire da ora, gli eventi in Italia sono ufficialmente cancellati solo fino al 3 maggio – ma data l’incertezza della situazione, riteniamo che sia la nostra responsabilità non correre rischi quando si tratta del benessere della nostra folla, artisti e team, e abbiamo preso la decisione di rimandare l’edizione di quest’anno.

Nel caso in cui tu abbia già acquistato il biglietto basta controllare la casella postale, poiché stiamo fornendo un follow-up con tutte le informazioni pertinenti relative al tuo acquisto.

Il nostro team è già al lavoro per assicurarsi che questa 6^ edizione del festival fornisca un’esperienza indimenticabile qualunque cosa accada, e potremo annunciare la nostra nuova data nelle prossime settimane.

Se avevi intenzione di venirci ma non hai ancora comprato il biglietto, risparmia questa energia per la nuova data, non vediamo l’ora di fare festa con voi!

Vi ringraziamo ancora per il vostro sostegno, vi invitiamo a stare a casa e a stare al sicuro, e speriamo di ballare di nuovo insieme presto!

Non esitate a contattarci per ulteriori informazioni di cui potresti aver bisogno: siamo qui per te e puoi lasciare una mail a info@makingpartners.com

Il team di Djoon Experience Festival


Opinione dei lettori

Commenta

La tua email non sarà pubblica. I campi richiesti sono contrassegnati con *



Traccia corrente

Titolo

Artista

Show attuale

Relight my fire

14:00 15:00

Show attuale

Relight my fire

14:00 15:00

Radio Studio Più Sicilia

GRATIS
VISUALIZZA