Disco Weekend: Y U? di Georgia Mos & Nino Lucarelli

Scritto da il 11/09/2020

La novità dance più bella di questa settimana in onda su Studio Più Sicilia selezionata da Marco Ravelli è Y U? di Georgia Mos & Nino Lucarelli

Ego presenta “Y U?”, nuovo singolo della bellissima dj e produttrice italiana Georgia Mos in collaborazione con l’artista statunitense Nino Lucarelli.

Georgia Mos ha debuttato nel 2016 nel programma televisivo “TOP DJ” come unica concorrente femminile. Il successo televisivo ha portato Georgia ad esibirsi nei migliori club di tutto il mondo come Nikki Beach a Miami, 1 OAK a New York, Vip Room a Cannes, Privilege a Ibiza e molti altri guadagnandosi il premio come “Best New Comer Djane” nella classifica mondiale di Djane Mag.

Nino Lucareli è un cantante, cantautore e produttore di Phoenix, Arizona. Con oltre 500 tracce nel suo catalogo, Nino è passato da 0 a 66 milioni di streaming in soli 3 anni grazie a collaborazioni di successo con artisti dance come KAAZE, DubVision, Raiden e molti altri. La voce estremamente dinamica di Nino, le melodie avvincenti e i testi creativi hanno sviluppato una richiesta inarrestabile per il suo lavoro.


Opinione dei lettori

Commenta


Studiopiù West Sicily

La Radio Dance della Sicilia

Traccia corrente

Titolo

Artista