Traccia corrente

Titolo

Artista

Show attuale

Power Night

01:00 06:00

Show attuale

Power Night

01:00 06:00


Disco Weekend: TONIGHT MON AMOUR di DJ Jad & Wlady ft. Il Cile & Katia Ricciarelli

Scritto da il 04/06/2021

La novità dance più bella di questa settimana in onda su Studio Più Sicilia selezionata da Marco Ravelli è TONIGHT MON AMOUR di DJ Jad & Wlady ft. Il Cile & Katia Ricciarelli.

Tornano in grande stile DJ Jad, fondatore insieme a J-Ax degli Articolo 31, e Wlady, pionieri del genere hip-hop, grazie al singolo “Tonight mon amour”, featuring Katia Ricciarelli e Il Cile. Il brano è stato prodotto dalla “Just Entertainment” di Sergio Cerruti ed è stato proprio quest’ultimo ad avere scelto di coinvolgere la soprano.

Un pezzo che riesce a coniugare il sound estivo e scanzonato dell’hip-hop alla voce soave e delicata di Katia Ricciarelli e all’anima rock che contraddistingue Il Cile. “Mi piace osare e mi sono divertita tanto” racconta la cantante nel backstage, mentre DJ Jad sottolinea: “La vita è una sola. Godiamocela.”

Un mix esplosivo e una ventata di freschezza con Katia Ricciarelli che sorprende ma è totalmente a suo agio: “Abbiamo voluto immaginare la sua voce in un contesto completamente diverso dal suo, costruendole il giusto vestito.” Questo il commento di Wlady che, nel videoclip insieme a DJ Jad, interpreta un bagnino tuttofare.

#DiscoWeekend #MarcoRavelli #TonightMonAmour #DjJad #Wlady #IlCile #KatiaRicciarelli #JustEntertainment #radiostudiopiu #radio #ladancestationditalia #laradiodancedellasicilia #tuttaladanceinunasolaradio #fm #music #dj #sicilia #sicily #sicile #siciliabedda #lovesicily #streaming #assistentegoogle #laislabonita #instagram #instagood #listen #dance #enjoy


Opinione dei lettori

Commenta

La tua email non sarà pubblica. I campi richiesti sono contrassegnati con *