Traccia corrente

Titolo

Artista

Show attuale

I Feel Good

14:00 17:00

Show attuale

I Feel Good

14:00 17:00


Disco Weekend: THE END di Alesso e Charlotte Lawrence

Scritto da il 20/11/2020

La novità dance più bella di questa settimana in onda su Studio Più Sicilia selezionata da Marco Ravelli è THE END di Alesso e Charlotte Lawrence.

“THE END” è il nuovo singolo di Alesso, interpretato insieme alle cantautrice dark-pop Charlotte Lawrence. La canzone, co-scritta da Alesso e Lawrence, unisce la magistrale e magnetica produzione di Alesso con la commovente performance vocale di Lawrence.

Dai toni cupi ma allo tempo stesso piena di ritmo, “THE END” rappresenta perfettamente il sound di Alesso, che rivela la sua indiscutibile sensibilità verso il pop e l’abilità a creare beat che danno dipendenza. La struttura della canzone costruisce, con la sua narrativa, una brillante tensione – la dettagliata storia di un amore tossico, catturato magistralmente dalla voce sognante e dal testo diretto di Lawrence (es. “Never held my hand so you don’t have to let it go”). “THE END” segue il singolo di Alesso “Midnight (feat. Liam Payne)”, uscito ad aprile.

ALESSO
Alesso è un anticonformista nel mondo della dance. Generando quasi 2 miliardi di stream totali, l’artista svedese ha dimostrato più volte che la sua influenza trascende dai territori e si mischia con tanti altri generi – per questo ha collaborato con artisti come Ryan Tedder dei OneRepublic, Calvin Harris, Tove Lo, Liam Payne, Sebastian Ingrosso degli Swedish House Mafia, Hailee Steinfeld, Florida Georgia Line, Anitta e molti altri. Tra le sue hit passate possiamo ricordare “If I Lose Myself” (certificato platino), “Under Control” (certificato oro) e “Calling (Lose My Mind)” (in testa alle classifiche di Billboard US Hot Dance Club Songs.

CHARLOTTE LAWRENCE
Osannata da Billboard, la cantautrice di Los Angeles ha ricevuto l’acclamazione da parte della critica – e milioni di streaming mondiali – per successi come “Just The Same” e “Sleep Talking”.


Opinione dei lettori

Commenta

La tua email non sarà pubblica. I campi richiesti sono contrassegnati con *