Traccia corrente

Titolo

Artista

Show attuale

Show attuale


Disco Weekend: SAD BOY di R3HAB & Jonas Blue ft. Ava Max e Kylie Cantrall

Scritto da il 24/09/2021

La novità dance più bella di questa settimana in onda su Studio Più Sicilia selezionata da Marco Ravelli è SAD BOY di R3HAB & Jonas Blue ft. Ava Max e Kylie Cantrall.

“Sad Boy” è nato dalla collaborazione tra artisti di successo quali R3HAB, Jonas Blue, Ava Max e l’ emergente star americana Kylie Cantrall. Il risultato è un singolo pop adatto per rimanere in mente da subito!

R3HAB ha dimostrato in questi anni di essere uno degli artisti più talentuosi e lungimiranti con i suoi remix rivoluzionari per Rihanna, Drake, Taylor Swift, Calvin Harris, The Chainsmokers e Lady Gaga, per brani certificati Oro e Platino come “All Around The World (La La La)” e “Lullaby”, e per le sue collaborazioni con artisti del calibro di Luis Fonsi, Sean Paul, ZAYN, Andy Grammer, Sofia Carson, Smokepurpp, Dimitri Vegas e altri, raccogliendo ad oggi oltre 5 miliardi di stream globali!

La carriera di Jonas Blue è nota in tutto il mondo grazie a singoli come “Fast Car”, “Perfect Strangers”, “Rise”, “Mama” e “Polaroid” che insieme hanno raggiunto 120 certificazioni di Platino. Con oltre 13 miliardi di stream globali, Jonas ha consolidato il suo nome come DJ e artista pop.

Ava Max è a una star globale grazie a successi enormi come “Sweet But Psycho”, “Kings & Queens”, “Salt”, “So Am I” e “My Head & My Heart” che le hanno conferito oltre 100 certificazioni di Diamante, Platino e Oro in tutto il mondo! L’album di debutto della pop star “Heaven & Hell” ha ottenuto la certificazione RIAA Oro al momento dell’uscita e numerose altre certificazioni internazionali, tra cui 3 volte Platino in Norvegia. La cantante ha accumulato oltre 9,5 miliardi di stream e 4 miliardi di visualizzazioni video fino ad oggi.

Kylie Cantrall è una cantante, ballerina e attrice americana di 16 anni. Attualmente è più conosciuta per aver interpretato Gabby Duran nella serie televisiva Disney Channel “Gabby Duran & The Unsittables”. Con oltre 5 milioni di follower su TikTok e mezzo milione su Instagram, Kylie è pronta a fare il suo debutto come artista post-Disney con il singolo, “Sad Boy”.

Ascolta il nostro “DISCO WEEKEND” in fm o in streaming sul nostro sito o sull’app “LAISLABONITA.FM”, o altrimenti chiedi all’Assistente Google “Parla con Studio Più Sicilia”

#DiscoWeekend #MarcoRavelli #SadBoy #R3hab #JonasBlue #AvaMax #KylieCantrall #radiostudiopiu #radio #ladancestationditalia #laradiodancedellasicilia #tuttaladanceinunasolaradio #fm #music #dj #sicilia #sicily #sicile #siciliabedda #lovesicily #streaming #assistentegoogle #laislabonita #instagram #instagood #listen #dance #enjoy


Opinione dei lettori

Commenta

La tua email non sarà pubblica. I campi richiesti sono contrassegnati con *