Traccia corrente

Titolo

Artista

Show attuale

Show attuale


Disco Weekend: OKAY di Nicky Romero & MARF ft. Wulf

Scritto da il 03/09/2021

La novità dance più bella di questa settimana in onda su Studio Più Sicilia selezionata da Marco Ravelli è OKAY di Nicky Romero & MARF ft. Wulf.

Nicky Romero è un talento naturale quando si tratta di creare musica emotiva ma ballabile che evoca sentimenti profondi nel cuore degli ascoltatori, e il suo ultimo brano Okay con i compagni olandesi MARF e il cantautore Wulf è un ottimo esempio.

La melodia inizia con voci piene di sentimento e melodie gentili prima di passare gradualmente a un classico, progressivo accumulo e un drop che fa venire la pelle d’oca. La canzone degli artisti Okay parla dell’importanza di controllare i propri cari, che è diventato particolarmente importante per loro durante la pandemia globale che ha travolto il mondo l’anno scorso.

“Okay” arriva dopo il remix di Nicky di Afrojack e Hero di David Guetta che ha accumulato quasi 3 milioni di stream solo su Spotify.

Ascolta il nostro “DISCO WEEKEND” in fm o in streaming sul nostro sito o sull’app “LAISLABONITA.FM”, o altrimenti chiedi all’Assistente Google “Parla con Studio Più Sicilia”

#DiscoWeekend #MarcoRavelli #Okay #NickyRomero #MARF #Wulf #radiostudiopiu #radio #ladancestationditalia #laradiodancedellasicilia #tuttaladanceinunasolaradio #fm #music #dj #sicilia #sicily #sicile #siciliabedda #lovesicily #streaming #assistentegoogle #laislabonita #instagram #instagood #listen #dance #enjoy


Opinione dei lettori

Commenta

La tua email non sarà pubblica. I campi richiesti sono contrassegnati con *