Traccia corrente

Titolo

Artista

Show attuale

Show attuale


Disco Weekend: MK – 2AM feat. Carla Monroe

Scritto da il 31/07/2020

La novità dance più bella di questa settimana in onda su Studio Più Sicilia selezionata da Marco Ravelli è 2AM di MK feat. Carla Monroe.

Dopo il grande successo “17” del 2017, MK e Carla Monroe hanno nuovamente unito le forze per il nuovo singolo “2AM“, che sarà pubblicato in tutto il mondo Venerdì 24 Luglio e arriva a seguito dei suoi recenti remixes delle hits internazionali di HOSH e 1979 “Midnight (The Hanging Tree)” e di Katy Perry “Daisies”.

Con oltre seicento milioni di stream accumulati, il dj / producer di Detroit MK è una delle figure più amate nel mondo della musica dance. Con oltre 30 anni di carriera, è noto soprattutto per “Back & Forth”, “Piece of Me” e “17” che sono stati certificati platino, ed ha venduto oltre un milione di copie solo nel Regno Unito.

Venuta alla ribalta internazionale grazie a “17”, l’irresistibile voce di Carla Monroe è stata molto richiesta da allora. Di recente ha lavorato con artisti del calibro di MOTi, Julia Michaels e Oliver Heldens, ma ha anche vari progetti da solista in cantiere.


Opinione dei lettori

Commenta

La tua email non sarà pubblica. I campi richiesti sono contrassegnati con *