Traccia corrente

Titolo

Artista

Show attuale

I Feel Good

14:00 17:00

Show attuale

I Feel Good

14:00 17:00


Disco Weekend: KILL ME BETTER di Don Diablo & Imanbek feat. Trevor Daniel

Scritto da il 13/11/2020

La novità dance più bella di questa settimana in onda su Studio Più Sicilia selezionata da Marco Ravelli è KILL ME BETTER di Don Diablo & Imanbek feat. Trevor Daniel.

Due tra i più grandi Dj/Produttori al mondo, Don Diablo e Imanbek, per la prima volta insieme in collaborazione con il giovane cantante multi-platino TREVOR DANIEL per questo nuovo singolo.

Don Diablo ha affermato: “…Questa pandemia mi ha permesso di lavorare di più sulla mia creatività, di passare più tempo in studio per finire il mio prossimo album. ‘Kill Me Better’ parla della battaglia che sto facendo con i miei demoni interiori… Ho conosciuto Imanbek grazie ad un amico di lunga data e il mio forte rapporto con l’Europa dell’Est. Il suo remix di ‘Roses’ di Saint JHN non solo è diventato uno dei brani dell’anno, ma ha anche introdotto un nuovo sound nella scesa musicale dance. Quando ho sentito la voce di Trevor alla radio, ha subito innescato qualcosa dentro di me. Dopo aver realizzato uno dei più grandi successi dell’anno con ‘Falling’, sono ancora più onorato di poter collaborare con un talento così incredibile e sono entusiasta di condividere finalmente il nostro sforzo con il resto del mondo.”

Don Diablo è una delle figure più riconoscibili del mondo della musica dance. Tra i recenti successi del suo vasto catalogo ci sono “Survive” con Emeli Sandé e Gucci Mane, il singolo “Brave” con la cantautrice nominata ai Grammy Jessie J, e i remix di brani di Ed Sheeran, Rihanna, Coldplay, Mark Ronson e Miley Cyrus.

Il giovane produttore kazako di successo Imanbek ha conquistato il mondo negli ultimi mesi, raggiungendo più di 1 miliardo di stream con il remix di “Roses” di Saint JHN, certificato DOPPIO PLATINO in Italia.

Trevor Daniel, nato a Huston, ha totalizzato più di 1 miliardo di stream con il singolo “Falling” (2018), certificato TRIPLO PLATINO (RIAA).


Opinione dei lettori

Commenta

La tua email non sarà pubblica. I campi richiesti sono contrassegnati con *