Disco Weekend: HALLUCINATION di Regard x Years & Years

Scritto da il 25/02/2022

La novità dance più bella di questa settimana in onda su Studio Più Sicilia selezionata da Marco Ravelli è HALLUCINATION di Regard x Years & Years.

Hallucination” è un brano perfetto per la pista da ballo grazie al suo beat e alle sue sonorità synth-pop ispirate agli anni ’80. La voce sensuale di Olly Alexander (Years & Years) racconta il ritorno e il tormento di una vecchia fiamma e crea un connubio perfetto con le sonorità dell’hitmaker kosovaro.

Il singolo segue la pubblicazione dei grandi successi planetari di REGARD tra cui “Secrets” feat. RAYE (406 milioni di stream) certificato ORO in Italia, “YOU” insieme a Tate McRae e Troye Sivan  (320 milioni di stream), e “Ride It” (più di 1 MILIARDO E MEZZO di stream) certificato 3X Platino in Italia.

«Mi è piaciuto molto lavorare con Years & Years su questo nuovo singolo – afferma Regard – La voce di Olly dà vita alla canzone e cattura davvero l’idea che la bellezza dell’amore è così simile alla paura delle allucinazioni».

Ascolta il nostro “DISCO WEEKEND” in fm o in streaming sul nostro sito o sull’app “LAISLABONITA.FM”, o altrimenti chiedi all’Assistente Google “Parla con Studio Più Sicilia”

#DiscoWeekend #MarcoRavelli #Hallucination #Regard #YearsandYears #SonyMusic #studiopiusicilia #radiostudiopiu #radio #ladancestationditalia #laradiodancedellasicilia #tuttaladanceinunasolaradio #fm #music #dj #sicilia #sicily #sicile #siciliabedda #lovesicily #ig_sicilia #ig_sicilians #streaming #assistentegoogle #laislabonita #instagram #instagood #listen #dance #enjoy


Opinione dei lettori

Commenta

La tua email non sarà pubblica. I campi richiesti sono contrassegnati con *



Traccia corrente

Titolo

Artista

Show attuale

Buongiornissimo

06:00 09:00

Show attuale

Buongiornissimo

06:00 09:00

Radio Studio Più Sicilia

GRATIS
VISUALIZZA