Disco Weekend: FUTURE KIDS feat. Snoop Dogg

Scritto da il 01/01/2021

La novità dance più bella di questa settimana in onda su Studio Più Sicilia selezionata da Marco Ravelli è FUTURE KIDS feat. Snoop Dogg.

Durante l’intero 2020, sono stati organizzati numerosi eventi e iniziative per combattere questo male sconosciuto, il COVID-19. Tra le tante opere di bene, anche tanti Fund Raiser Event in giro per il mondo, centinaia di migliaia di euro raccolti in favore delle persone più sfortunate.

Questa fine 2020, con l’auspicio di un anno migliore in arrivo, ci porta anche un’altra iniziativa caritatevole, molto vicina alla musica come sempre: parliamo di un brano che vede la co-partecipazione di decine di artisti e big internazionali.

Future Kids è il progetto nato dall’idea di una raccolta fondi per aiutare le terapie intensive italiane, duramente colpite durante queste pandemia, un collettivo di artisti, dj, cantanti, addetti al settore, studi di registrazione e agenzie, uniti per raccogliere fondi grazie alla musica.

Il disco, dall’appeal radiofonico racconta dei “future kids”, la generazione del futuro, senza distinzione di età, sesso e nazionalità: worldwide. Una generazione catapultata in una realtà completamente diversa dalla normalità a cui era abituata. Non c’è distinzione tra un bambino privato dei suoi beni primari e un’artista impossibilitato a esibirsi, ognuno di noi ha bisogno di aiuto, tutti dobbiamo stringerci e tenere duro in questo momento difficile. Future Kids è una storia bellissima che chiude un anno difficile

Il progetto FUTURE KIDS, che conta anche la partecipazione del grande Snoop DOGG devolverà gran parte delle royalties che genererà tramite lo streaming e le vendite. Noi di Studio Più Sicilia siamo felici di sostenere e promuovere questa iniziativa. Il collettivo di artisti che ha fatto parte a questa iniziativa è formato da:

Aloisi, Andrea Imberti, Avp, Barletta, Daddy Russell, Dj Frenz, Dj Natale, Dj Tilo, EMDIES, FRAMI, Giulia Rama, Guz Hardy & J Luke, Jean Marie, Joe Bertè, JP Sax, Lil Van, Luna Palumbo, Matt Joe, Mirko Alimenti, Mr.Scarybox, Persico, Peter Torre, PUL.SAR, Remo Giugni, Robert Blues, Shadow X Light, Sweiz, T Guys

“Per non fermare la creatività degli artisti e per fare quello che sappiamo fare meglio: la Musica.”

Articolo redatto da edm-lab.com


Opinione dei lettori

Commenta


Studiopiù West Sicily

La Radio Dance della Sicilia

Traccia corrente

Titolo

Artista