Traccia corrente

Titolo

Artista

Show attuale

Show attuale


Disco Weekend: DOPAMINE di Purple Disco Machine ft. Eyelar

Scritto da il 10/09/2021

La novità dance più bella di questa settimana in onda su Studio Più Sicilia selezionata da Marco Ravelli è DOPAMINE di Purple Disco Machine ft. Eyelar.

Dopo aver ottenuto numerosi riconoscimenti, certificazioni ORO e PLATINO e premi in tutto il mondo con i precedenti singoli “Hypnotized” e “Fireworks”, il dj/producer PURPLE DISCO MACHINE torna oggi in radio e in digitale con il nuovo singolo “DOPAMINE” feat. Eyelar (Sony Music), il quinto e ultimo assaggio prima della pubblicazione del nuovo attesissimo album “EXOTICA”, in uscita il 15 ottobre e da oggi disponibile in pre-order.

In “Dopamine”, la musica di Purple Disco Machine è accompagnata dalla voce della cantautrice olandese Eyelar, che ha già scritto e collaborato con artisti del calibro di Demi Lovato, Little Mix, Charli XCX, Bastille e David Guetta.

“Dopamine” è una combinazione tra i ritmi incisivi e le linee di basso tipiche delle produzioni di Purple Disco Machine insieme al distintivo sound pop di Eyelar.

Purple Disco Machine ha rapidamente raggiunto la notorietà grazie all’enorme successo internazionale della hit “Hypnotized” con Sophie and the Giants e, più recentemente, con il singolo “Fireworks” feat. Moss Kena e The Knocks.

“Hypnotized” ha totalizzato più di 250 milioni di stream e ha conquistato la certificazione 4X PLATINO in Italia, Polonia e Svizzera. È stato il brano più ascoltato in radio nel 2020 secondo la classifica Earone e il brano internazionale più venduto del 2020 (FIMI/GFK).

Ascolta il nostro “DISCO WEEKEND” in fm o in streaming sul nostro sito o sull’app “LAISLABONITA.FM”, o altrimenti chiedi all’Assistente Google “Parla con Studio Più Sicilia”

#DiscoWeekend #MarcoRavelli #Dopamine #PurpleDiscoMachine #Eyelar #radiostudiopiu #radio #ladancestationditalia #laradiodancedellasicilia #tuttaladanceinunasolaradio #fm #music #dj #sicilia #sicily #sicile #siciliabedda #lovesicily #streaming #assistentegoogle #laislabonita #instagram #instagood #listen #dance #enjoy


Opinione dei lettori

Commenta

La tua email non sarà pubblica. I campi richiesti sono contrassegnati con *