Disco Weekend: DEJA VU di Oliver Heldens x Anabel Englund

Scritto da il 17/12/2021

La novità dance più bella di questa settimana in onda su Studio Più Sicilia selezionata da Marco Ravelli è DEJA VU di Oliver Heldens x Anabel Englund.

Oliver Heldens è tornato con un altro enorme singolo, “Deja Vu”, e questa volta ha arruolato la sua più grande collaboratrice vocale fino ad oggi, Anabel Englund. Combinando la produzione e le linee di basso del marchio di fabbrica di Oliver con la voce seducente e potente di Anabel, “Deja Vu” è una traccia perfetta da suonare sulla pista da ballo, o cavalcare con la cima abbassata verso il tramonto.

Ascolta il nostro “DISCO WEEKEND” in fm o in streaming sul nostro sito o sull’app “LAISLABONITA.FM”, o altrimenti chiedi all’Assistente Google “Parla con Studio Più Sicilia”

#DiscoWeekend #MarcoRavelli #DejaVu #OliverHeldens #AnabelEnglund #studiopiusicilia #radiostudiopiu #radio #ladancestationditalia #laradiodancedellasicilia #tuttaladanceinunasolaradio #fm #music #dj #sicilia #sicily #sicile #siciliabedda #lovesicily #ig_sicilia #ig_sicilians #streaming #assistentegoogle #laislabonita #instagram #instagood #listen #dance #enjoy


Opinione dei lettori

Commenta

La tua email non sarà pubblica. I campi richiesti sono contrassegnati con *



Traccia corrente

Titolo

Artista

Show attuale

Buongiornissimo

06:00 09:00

Show attuale

Buongiornissimo

06:00 09:00

Radio Studio Più Sicilia

GRATIS
VISUALIZZA