Traccia corrente

Titolo

Artista

Show attuale

Show attuale


Disco Weekend: CHEMICAL di MK

Scritto da il 25/06/2021

La novità dance più bella di questa settimana in onda su Studio Più Sicilia selezionata da Marco Ravelli è CHEMICAL di MK.

MK, uno dei Top producer di musica dance, ritorna con il nuovo esplosivo singolo “Chemical”, pronto a conquistare le piste da ballo e i palchi dei festival di questa estate.

“Chemical”, fa seguito a un momento di carriera decisivo per il leggendario produttore di Detroit , la cui recente apparizione nella nuova campagna pubblicitaria mondiale di Jaguar F-PACE, ha segnato l’inizio di molte partnership di alto profilo .

Con oltre seicento milioni di stream, MK, è una delle figure più idolatrate del mondo della musica dance. La sua carriera dura da 30 anni, ed è venuto alla ribalta mondiale per i suoi remixes di “Push The Feeling On” di Nightcrawlers e “Look Right Through” di Storm Queen. Ovviamente sono da ricordare anche il suo successo internazionale “17”, (Platino in molti Paesi), che ha venduto più di un milione di copie nel solo Regno Unito. “17” è stato preceduto da “Piece of Me” nel 2016, un altro successo di vendite e certificazioni di platino da aggiungere ai tanti riconoscimenti di MK.

Il planning del suo tour dei prossimi mesi, si sta riempiendo di appuntamenti, tra questi segnaliamo i principali:

26 agosto – Creamfields, Regno Unito
27 agosto – Reading Festival, Regno Unito
27 agosto – Festival di Leeds, Regno Unito
5 settembre – Hideout Festival, HR
25 settembre – Belsonic, Belfast – IRE
26 novembre – 3Arena, Dublino – IRE

Un cambio di direzione nel suono, “Chemical” segna l’inizio di un nuovo capitolo nella storia di MK.

Ascolta il nostro “DISCO WEEKEND” in fm o in streaming sul nostro sito o sull’app “LAISLABONITA.FM”, o altrimenti chiedi all’Assistente Google “Parla con Studio Più Sicilia”

#DiscoWeekend #MarcoRavelli #Chemical #MK #radiostudiopiu #radio #ladancestationditalia #laradiodancedellasicilia #tuttaladanceinunasolaradio #fm #music #dj #sicilia #sicily #sicile #siciliabedda #lovesicily #streaming #assistentegoogle #laislabonita #instagram #instagood #listen #dance #enjoy


Opinione dei lettori

Commenta

La tua email non sarà pubblica. I campi richiesti sono contrassegnati con *