Traccia corrente

Titolo

Artista

Show attuale

Maxima

11:00 13:30

Show attuale

Maxima

11:00 13:30


Disco Weekend: CAN’T BUY LOVE di B-Case x Robin Schulz Ft. Baby E

Scritto da il 13/08/2021

La novità dance più bella di questa settimana in onda su Studio Più Sicilia selezionata da Marco Ravelli è CAN’T BUY LOVE di B-Case x Robin Schulz Ft. Baby E.

Acclamato in tutto il mondo, il DJ/produttore nominato ai Grammy Robin Schulz ha collaborato con il collega artista tedesco B-Case per una nuova uscita tanto attesa sulla sua etichetta Mentalo Music. Con la voce ipnotizzante di Baby E, “Can’t Buy Love” è un mix sentimentale di caldi ritmi deep house, dolci synth anni ’80 e fantastiche vibrazioni hip hop contemporanee – per gentile concessione della canzone di successo del 2018 di Baby E “Trapper Of The Year”. È un tour de force impressionante, offerto da due produttori versatili perfettamente in sintonia tra loro: dai un’occhiata al loro nuovo singolo emotivamente guidato, ora disponibile su Mentalo Music.

È stata una corsa entusiasmante da quando Robin Schulz ha lanciato la sua etichetta Mentalo Music l’anno scorso. Iniziando con il potente brano pop “Oxygen”, una collaborazione tra lui e Winona Oak, l’etichetta ha continuato a stupire con le pubblicazioni di artisti emergenti come Wave Wave, Chico Rose, AMELY e Max Lean & Lucas Butler. Ormai Mentalo si è dimostrato con canzoni calde, invitanti, sempre melodiche e guidate da gustosi groove deep house.

Ascolta il nostro “DISCO WEEKEND” in fm o in streaming sul nostro sito o sull’app “LAISLABONITA.FM”, o altrimenti chiedi all’Assistente Google “Parla con Studio Più Sicilia”

#DiscoWeekend #MarcoRavelli #Cantbuylove #BCase #RobinSchulz #BabyE #spinninrecords #mentalomusic #radiostudiopiu #radio #ladancestationditalia #laradiodancedellasicilia #tuttaladanceinunasolaradio #fm #music #dj #sicilia #sicily #sicile #siciliabedda #lovesicily #streaming #assistentegoogle #laislabonita #instagram #instagood #listen #dance #enjoy

Fonte: spinninrecords.com


Opinione dei lettori

Commenta

La tua email non sarà pubblica. I campi richiesti sono contrassegnati con *