Traccia corrente

Titolo

Artista

Show attuale

Non Stop Music

19:00 20:00

Show attuale

Non Stop Music

19:00 20:00


Disco Weekend: AFRAID di James Hype ft. Harlee

Scritto da il 09/10/2020

La novità dance più bella di questa settimana in onda su Studio Più Sicilia selezionata da Marco Ravelli è AFRAID di James Hype ft. Harlee

Il DJ preferito dai britannici James Hype ha collaborato con l’effervescente cantautrice HARLEE per il nuovo singolo “Afraid”.

Scritto da James e HARLEE insieme a Rob Harvey (Joel Corry ‘Lonely’ / ‘Head & Heart’) ‘Afraid’ è un disco ricco di emozioni, che abbina la voce potente e sensuale di HARLEE alla tipica esplosione musicale energizzante di James Hype. Segna il primo singolo del nuovo decennio tanto atteso dell’artista nato a Liverpool dopo una lunga lista di remix ufficiali per artisti del calibro di Meduza, Joel Corry, Bruno Mars e Anne-Marie.

“Sono davvero entusiasta di far uscire ‘Afraid’, poiché sento che è un’enorme evoluzione per me come artista, specialmente lavorare con qualcuno di talento come HARLEE su qualcosa di fresco e nuovo, ma con un po’ più di profondità di quanto le persone potrebbero aspettarsi.”

Il suo singolo di debutto “More Than Friends” è stato vincitore di dischi di platino e ha raccolto centinaia di milioni di stream

Ha remixato brani di Rita Ora, Clean Bandit e Mabel e La sua ultima major release è stata “No Drama”, una collaborazione con Craig David che ha accumulato 59 milioni di stream solo su Spotify.

La star emergente del 2020, HARLEE, è meglio conosciuta per aver scritto insieme a Joel Corry il brano “Lonely”, successo per cui ha prestato anche la sua splendida voce.

La sua prima uscita del 2020, “Afraid”, vede James Hype tornare in prima linea in una continua evoluzione musicale piena di energia concentrata in meno di 3 minuti di musica.


Opinione dei lettori

Commenta

La tua email non sarà pubblica. I campi richiesti sono contrassegnati con *