Disco Latino: NOCHE DE FIESTA di Elena Camo

Scritto da il 13/03/2022

Il Disco Latino di questa settimana in onda su Studio Più Sicilia presentato da Vicky Jam è NOCHE DE FIESTA di Elena Camo.

Noche De Fiesta dalle sonorità Latin/Pop nasce dalla voglia di riscatto dopo un lungo periodo oscuro. Si ha voglia di ritornare a vivere, di tornare a ballare e di fare una “Noche De Fiesta”!
La produzione del testo, musica e arrangiamento è stata affidata al Bunker Studio che collabora da anni con l’artista Elena Camo.
Alla versione originale si correla la nuova versione in lingua spagnola. Il remix in italiano e spagnolo è stato elaborato da Graziano Fanelli ed Elena Camo; ha un forte richiamo agli anni 90 mantenendo le sonorità latin dance per tutte le DanceFloor del mondo.
La canzone è in programmazione ogni giorno su Radio Studiopiu.

Ascolta il nostro “DISCO LATINO” in fm o in streaming sul nostro sito o sull’app “LAISLABONITA.FM”, o altrimenti chiedi all’Assistente Google “Parla con Studio Più Sicilia”

Ecco il video ufficiale:

#DiscoLatino #GustoLatino #studiopiusicilia #radiostudiopiu #NochedeFiesta #ElenaCamo #GrazianoFanelli #IntercoolDigital #latinoamericano #latindance #latinmusic #reggaeton #salsa #bachata #cumbia #moombathon #urbanmusic #radio #dance #laradiodancedellasicilia #fm #music #sicilia #sicily #ig_sicilia #ig_sicily #laislabonita #instagram #listen #enjoy


Opinione dei lettori

Commenta

La tua email non sarà pubblica. I campi richiesti sono contrassegnati con *



Traccia corrente

Titolo

Artista

Show attuale

Buongiornissimo

06:00 09:00

Show attuale

Buongiornissimo

06:00 09:00

Radio Studio Più Sicilia

GRATIS
VISUALIZZA