Disco Latino: MALA COSTUMBRE di Manuel Turizo x Wisin & Yandel

Scritto da il 18/01/2021

Il Disco Latino di questa settimana in onda su Studio Più Sicilia presentato da Vicky Jam è MALA COSTUMBRE di Manuel Turizo x Wisin & Yandel.

Manuel Turizo continua a preparare il terreno per il lancio del suo disco Dopamina, e rilascia Mala Costumbre con Wisin & Yandel.

La carriera di Manuel Turizo ha spiccato il volo anche grazie a collaborazioni da sogno, e questa con il leggendario duo portoricano, che per l’occasione si è ricomposto, non fa eccezione.

L’uscita è stata coordinata dalle case discograficche La Industria INC / Sony Music Latin, e la produzione è stata affidata a Tainy, Lennin Palacios, Ily Wonder, Keityn e Jota Rosa. La traccia regueton racconta una storia molto comune nei rapporti di coppia, in cui uno dei due è manipolato emotivamente dall’altro. Mala Costumbre è uscito insieme al suo videoclip che trabocca di sensualità. Diretto da Gustavo Camacho, prodotto da Andrea Rodríguez, e girato quasi interamente all’interno di uno studio, il regista lascia intravedere alcuni scorci di Dubai.

Ecco il video ufficiale:


Opinione dei lettori

Commenta

La tua email non sarà pubblica. I campi richiesti sono contrassegnati con *



Traccia corrente

Titolo

Artista

Show attuale

Buongiornissimo

06:00 09:00

Show attuale

Buongiornissimo

06:00 09:00

Radio Studio Più Sicilia

GRATIS
VISUALIZZA