Disco Latino: COSITA LINDA di Jencarlos e Pitbull

Scritto da il 25/01/2021

Il Disco Latino di questa settimana in onda su Studio Più Sicilia presentato da Vicky Jam è COSITA LINDA di Jencarlos e Pitbull.

Con vibrazioni tropicali e un ritmo reggaeton, Cosita Linda è il nuovo singolo dell’attore e cantautore JenCarlos Canela con Pitbull, ispirato al mare e alla bellezza delle donne latine. Ben 10 anni fa i due artisti avevano collaborato in Tu Cuerpo e Baila Baila.

Nato in Florida da genitori cubani, Canela ha esplorato l’essenza dei ritmi cubani con questa canzone orecchiabile, ballabile e sensuale.

Il brano è stato scritto dal cantautore cubano Lenier con Canela, e prodotto da IAmChino e co-prodotto da Mauro. Cosita Linda è uscita con etichetta Mr. 305 Records, fondata dallo stesso Pitbull.

Diretto da David Rousseau, il video musicale unisce l’atmosfera gioiosa di una festa latina con quello che può generare il post serata.

Vincitore di un Premio Lo Nuestro, quattro Premios Tu Mundo e un Premio Juventud, Canela è un’artista vero e proprio fin dall’infanzia, una star della Disney che si è mossa con disinvoltura nel campo della moda, delle telenovelas, cinema e ovviamente della musica.

Come cantautore, il suo primo album Búscame ha raggiunto il numero due di Billboard nel 2009, e il suo secondo disco Un Nuevo Día ha conquistato la prima posisizione nella settimana d’esordio. Il suo terzo, Jen, risale al 2014.

Come attore, il suo debutto è avvenuto in soap opera come “Más Sabe El Diablo” e “Pecados Ajenos”, e la sua partecipazione alla televisione americana nel programma della NBC, “Telenovela”, con Eva Longoria, lo ha reso popolare a livello internazionale.

Dopo il suo recente successo nella serie Netflix “The Expanding Universe of Ashley Garcia”, Canela reciterà nel film americano insieme al comico Kevin Hart.

Ecco il video ufficiale:


Opinione dei lettori

Commenta

La tua email non sarà pubblica. I campi richiesti sono contrassegnati con *



Traccia corrente

Titolo

Artista

Show attuale

Show attuale

Radio Studio Più Sicilia

GRATIS
VISUALIZZA