Disco Latino: AEIOU di Justin Quiles x Robin Schulz

Scritto da il 26/06/2022

Il Disco Latino di questa settimana in onda su Studio Più Sicilia presentato da Vicky Jam è AEIOU di Justin Quiles x Robin Schulz.

Il fenomeno Latin global JUSTIN QUILES incontra l’iconico DJ producer tedesco ROBIN SCHULZ in una vera hit estiva

Il cantautore portoricano Justin Quiles pubblica ‘AEIOU’ con il leggendario DJ producer tedesco Robin Schulz. ‘AEIOU’ fa seguito all’ultimo singolo di Justin con Fred De Palma ‘Romance’ nonché alla sua precedente hit Loco (ORO in ITALIA).

L’unione di Quiles e Schulz arriva a creare un brano che non solo spicca ma risulta difficile togliersi dalla testa. Co-prodotto da IAmChinoRobin SchulzVinnie Venditto e JUNKX, si tratta di una canzone che si candida ad essere uno degli inni ufficiali di questa estate 2022 coi suoi ritmi dance e melodie latin.

Il video, diretto da Rodrigo Rodriguez ci fa fare letteralmente un giro per il mondo. La storia si svela pian piano mentre seguiamo diverse donnechevanno in giro per il mondo dopo aver ricevuto un misterioso invito da Justin Quiles. Partendo da due parti del mondo diverse ‘AEIOU’ vede i due artisti uniti attraverso la musica. Mentre Quiles fa un party a Santo DomingoSchulz domina la scena in una perfetta festa estiva ad Ibiza. E’ un insieme di tonalità scure che incontrano i colori del pop latino rendendo ‘AEIOU’ una hit dal suono globale.

Dice Quiles:“Questo pezzo è davvero speciale perché siamo riusciti ad unire due influenze musicali molto diverse tra loro creando una traccia che si candida davvero ad essere una hit mondiale! Essere riusciti a dar vita a questa mia visione insieme a Robin, creando qualcosa di davvero diverso con ‘AEIOU’, mi ha reso davvero felice!!” 

“Sono super contento di aver fatto questa release con Justin. Lui è un artista incredibile e un grande songwriter e “A.E.I.O.U.” è un brano super catchy capace di combinare al meglio entrambi i nostri mondi“. Aggiunge Robin Schulz.

Justin è fresco dalle sue nomination ai Premios Juventud Awards del 2022: nominato “Album del Año (Album of the Year)” per il suo LP  La Última Promesa, “Artista Masculino – On The Rise (Migliore Artista Uomo),”e  “Track Viral del Año (Viral Track of the Year) per il suo  “Envolver Remix” con Anitta, e “Medallo” con Blessd e Lenny Tavárez.

Il talento e la meticolosità di Justin Quiles lo hanno portato ad essere una delle star della musica Latin attuale, facendogli raccogliere solo nel 2021 più di 1 miliardo di streaming globali solo con il suo terzo album in studio ‘La Última Promesa’ che include hit come ‘Loco’( ORO in ITALIA)  con Zyon & Lennox e Chimbala, PAM con Daddy Yankee ed El Alfa, Jeans e Colorín Colorado.

Justin sta già per terminare il suo quarto album in studio che vedrà la luce sempre nel 2022 su Warner Music Latina.

Ascolta il nostro “DISCO LATINO” in fm o in streaming sul nostro sito o sull’app “LAISLABONITA.FM”, o altrimenti chiedi all’Assistente Google “Parla con Studio Più Sicilia”

Ecco il video ufficiale:

#DiscoLatino #GustoLatino #studiopiusicilia #radiostudiopiu #VickyJam #AEIOU #JustinQuiles #RobinSchulz #WarnerMusicLatina #WarnerMusicItaly #latinoamericano #latindance #latinmusic #reggaeton #salsa #bachata #cumbia #moombathon #urbanmusic #radio #dance #laradiodancedellasicilia #fm #music #sicilia #sicily #ig_sicilia #ig_sicily #laislabonita #instagram #listen #enjoy


Opinione dei lettori

Commenta

La tua email non sarà pubblica. I campi richiesti sono contrassegnati con *



Traccia corrente

Titolo

Artista

Show attuale

Guests For Lunch

12:00 14:00

Show attuale

Guests For Lunch

12:00 14:00

Radio Studio Più Sicilia

GRATIS
VISUALIZZA